Liberi e Uguali: io ci metto la faccia

0
160

Ai compagni e alle compagne che si riconoscono nel progetto di Liberi e Uguali


Mettiamo il simbolo di “Liberi e Uguali” nell’immagine di copertina del nostro profilo Facebook e utilizziamolo per i nostri biglietti di auguri online in occasione delle prossime festività di fine anno!


Tra poco partirà ufficialmente lacampagna elettorale per le elezioni politiche e la lista Liberi e Uguali non ha certo a disposizione i mezzi economici e mediatici di cui dispongono gli altri.  

Il risultato elettorale dipenderà in grande parte dal lavoro che sapremo fare sul territorio mettendoci la faccia (sul luogo di lavoro, al bar, nei mercati, nei porta a porta).

Nel frattempo possiamo “scaldare i motori” facendo conoscere a tutti la nostra scelta politica e facendo circolare il simbolo della lista, bello e che richiama i valori di fondo della Sinistra, ma che essendo nuovo necessita di essere diffuso il più possibile.

Il metodo più semplice (e gratuito) è quello di utilizzare la rete.   Per questo ho pensato di realizzare e mettere a disposizione di tutti alcune cover per personalizzare la nostra immagine di profilo Facebook e alcune carloline di auguri da inviare a parenti e amici o pubblicare sulla propria pagina in occasione delle prossime feste di Natale e Capodanno. 

Ce ne sono decine per tutti i gusti e pronte per l’uso, da quelle più “canoniche” e tradizionali a quelle di fantasia.   Utilizziamole, mettiamoci la faccia!


 

Cartoline di auguri 

 

 

 

Immagini di copertina per Facebook

 

 


 


;